arredo ruote

Complementi d’arredo su ruote

I complementi d’arredo su due ruote sono una tipologia di arredamento non sempre presa in considerazione ma che risulta essere perfetta per chi trasloca sempre, per esempio dalla zona living al terrazzo.
Si possono spostare tutte le tipologie di arredamento come per esempio il tavolino cult di Gae Aulenti per FontanaArte ma anche tipologie di arredamento più innovative come la pergola Shibuya di Unopiù.

La varietà di mobili che fungono da jolly con la possibilità di essere spostati senza fatica sono molti, poltroncine, cassettiere, letti singoli o letti per adulti e con la stagione estiva in procinto di arrivare potrebbe essere utile anche spostare l’intera cucina, magari concentrata in un solo carrello compatto con tutti gli elettrodomestici e vani, avere la possibilità di spostarla dalla sua location abituale fino al terrazzo o al giardino.

Un esempio pratico ed anche ironico è simboleggiato dalla carriola domestica ideata da Francesco Faccin per Officinanove oppure dalla culla in vimini ideata da Tradewinds dove si ha la possibilità di riporre tutti gli attrezzi da giardino oppure tutto il necessario per una bella siesta a cielo aperto.

About the author

Flook

View all posts